UGIdotNET - Autore: 'Marco De Sanctis'
Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni Ok

Marco De Sanctis

Mi chiamo Marco e ho un'incredibile passione per la tecnologia che ho avuto il privilegio di trasformare in un lavoro. Ho lavorato con .NET sin dalla prima beta, concentrandomi su ASP.NET e, più in generale, su tutto ciò che è legato al web. Mi considero un "early adopter" di Microsoft Azure - chi si ricorda del portale in Silverlight? :) - e, da quando sono diventate rilevanti, le tecnologie Cloud rappresentano il nucleo del mio interesse professionale.

Oggi vivo e lavoro nella bellissima Londra, dove provo a contribuire alla lotta contro il riscaldamento globale come CTO presso Mondra. Essere coinvolto nella community .NET e Azure è un aspetto chiave della mia professione: sono convinto che la condivisione della conoscenza e il networking siano i migliori modi per migliorare le nostre competenze professionali e quindi cerco di dedicare più tempo possibile ad attività come scrivere articoli o parlare a conferenze e incontri. Grazie a ciò, sono stato premiato come Microsoft MVP per gli ultimi 14 anni consecutivi.

Ultime attività